giovedì 3 aprile 2008

TONINO CERA: LETTERA APERTA AGLI ELETTORI DI RIGNANO E SAN MARCO IN LAMIS

Antonio Cera

ALLA PROVINCIA VOTA PD

Vota ANTONIO CERA


Antonio Cera è Dirigente Scolastico dell' I.I.S. "Giannone" di San Marco in Lamis.
E' stato Presidente prima del gruppo dei Democratici di Sinistra, poi del Partito Democratico nel Consiglio Provinciale.
L'impegno per S. Marco, Rignano, il Gargano in questi 5 anni è stato costante ed appassionato.
A Palazzo Dogana non è mai mancato a nessuna delle riunioni del Consiglio o delle varie commissioni.
Crede fortemente che il Partito Democratico sia l'innovazione, la nuova opportunità per la Provincia di Foggia e per l'Italia.


Alle cittadine e ai cittadini di San Marco e Rignano

Ritorno con voi con lo spirito di chi ha cercato di bene operare e vorrebbe, con il vostro consenso, continuare a farlo per i prossimi 5 anni. La Provincia di Foggia nel corso di questi anni ha intrapreso alcune buone pratiche che debbono essere ora messe a frutto. Le finanze risanate e al riparo da sprechi e spese inutili; il personale ridotto, riqualificato e ricollocato nei vari settori dell'amministrazione; la riaffermazione che Foggia, la Capitanata, il Gargano sono risorse regionali e nazionali che vanno valorizzate; il contenimento delle tasse di competenza dell'Ente Provincia; le opere pubbliche (strade, scuole, ambiente, ecc.) realizzate e quelle progettate che vogliono fare della Capitanata il volano dello sviluppo dell'intero comprensorio del Basso Molise, dell'avellinese e del beneventano, oltre che di quella parte della Basilicata da sempre rivolta verso la Provincia di Foggia.
In tale scenario ho cercato di inserire anche le secolari questioni sammarchesi e rignanesi. Nelle pagine di questo sito potete leggere quello che è stato realizzato per il nostro territorio e quello che ancora si tenterà di realizzare: è tanto!!
Questo è un impegno solenne!
Oltre a quello che è in fase di progettazione e/o realizzazione, è necessario affrontare l'atavico problema dei nostri giovani, della loro occupazione, del loro futuro nella nostra Terra.
L'impegno è rivolto a favorire tutte le iniziative produttive nei vari ambiti del turismo, delle infrastrutture, della gestione sostenibile dell'energia, dei rifiuti, dell'ambiente.
Le possibilità sono enormi!
Per raggiungere tali ambiziosi obiettivi occorre affidarsi a chi ha dimostrato di possedere capacità politico-amministrative, all'impegno quotidiano di chi amministra la cosa pubblica, alla passione per la propria Terra e per la propria gente.
In una parola, perché la Provincia continui a lavorare per San marco e Rignano.

Antonio Cera

Nessun commento: