giovedì 21 febbraio 2008

FOLLA OCEANICA AL COMIZIO FOGGIANO DI WALTER VELTRONI

A GARGANOPRESS.NET: "DOBBIAMO GARANTIRE PIU' DI 1000 EURO AL MESE AI GIOVANI PROFESSIONISTI" - "DE MITA? CHI HA MILITATO PER 45 ANNI IN POLITICA NON PUO' ABBANDONARE UN PARTITO PER UNA MANCATA CANDIDATURA, PER LO PIU' SE SI HA 80 ANNI SUONATI"

di Angelo Del Vecchio

FOGGIA. C'erano oltre 7.000 persone al comizio di Walter Veltroni, leader nazionale del Partito Democratico e candidato alla guida del governo italiano.

"Non sentirete da me mai una parola di odio in tutta la campagna elettorale - ha spiegato l'ex-sindaco di Roma - basta con il muro contro muro, noi rispettiamo gli avversari e le diversità. L'Italia è ad una svolta, c'è bisogno di cambiare il modo di fare politica, abbiamo sbagliato tutto negli ultimi 15 anni e dato spazio a troppi partitini dell'1,5%. Non appena vinceremo le elezioni e ci insedieremo al governo nazionale approveremo 12 leggi fondamentali che cambieranno radicalmente l'Italia".

Veltroni ha chiesto opere pubbliche più veloci e meno costose, speranza per le giovani leve, più sicurezza per gli anziani, meno divario sociale ed economico tra le famiglie, meno tasse e più fiducia alle piccole, medie e grandi imprese che vogliono investire e produrre senza essere vessati dallo Stato e soprattutto dalle gabelle.

Fonte Garganopress.net

Nessun commento: